Justin Bieber dovrà scontare una condanna partecipando a corso anti rabbia

Justin-Bieber-dovrà-scontare-una-condanna-partecipando-a-corso-anti-rabbia

Justin Bieber , di cui sono innamorate tantissime adolescenti non è quello che può essere definito un ragazzo tranquillo.

Il cantante che dalla vita ha avuto tantissimo e forse troppo presto pare vada alla ricerca continua di momenti elettrizzanti che però gli portano solo grossi grattacapi.

Per esempio qualche giorno fa ha avuto un grosso battibecco con l’attore Orlando Bloom per essersi lasciato andare a commenti abbastanza espliciti su Miranda Kerr, la ex moglie di Bloom.

E poi, ancora, l’ultima in ordine di tempo che ha combinato è stata quella di aver guidato una macchina coinvolta in una gara clandestina e, come se non  bastasse, ha successivamente opposto resistenza ad un pubblico ufficiale.

Il fattaccio è successo a Miami Beach lo scorso gennaio quando alla guida della sua Lamborghini il cantante canadese ha partecipato ad una corsa clandestina sulle strade della grande città della Florida.

Questo è successo in Florida dove è stato subito sottoposto ad una misura restrittiva e cioè frequentare un corso della durata di dodici ore che ha come scopo quello di insegnare a contenere la rabbia oltre al pagamento di una multa per euro cinquantamila da devolvere in beneficenza.

Dopo che si è scoperto che il giovane cantante aveva partecipato ad una gara clandestina si era pensato di infliggergli una pena molto più restrittiva di quella della frequentazione di un corso che gli insegnasse a gestire la sua rabbia ma poichè il cantante ha subito confessato, i giudici della Florida gli hanno inflitto una pena più lieve.