Belen Rodriguez e Stefano De Martino: presto sposi, ultime notizie e curiosità

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino-presto-sposi-ultime-notizie-e-curiosità

Imminente l’arrivo delle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Dopo vari mesi di annunci, depistaggi e smentite arriva la conferma ufficiale del matrimonio fra la bella soubrette argentina e Stefano De Martino in base all’inconfutabile pubblicazione di matrimonio nell’albo pretorio del comune di Milano.

L’atto è stato protocollato al numero di registro 00604 R.01 il 25 luglio 2013 e viene annunciato ufficialmente “che gli sposi intendono celebrare in Comignago “ che è un paesino in provincia di Novara in sostituzione della chiesetta sui colli Euganei come annunciato nelle scorse settimane.

Perciò volendo citare alla lettera il testo dell’annuncio leggiamo che lo sposo De Martino Stefano nato il tre ottobre millenovecentoottantanove a torre del Greco sposa Rodriguez Maria Belen , nata il venti settembre  millenovecentoottantaquattro  a Ciudad de Buenos Aires.

Rispetto ai precedenti annunci cambia il luogo del matrimonio che era stato previsto a Rovolon, mentre rimane invariata la data delle nozze che è rimasta quella del 29 esimo compleanno della showgirl argentina cioè il 20 settembre 2013.

Nel frattempo la mamma si gode il piccolo Santiago in vacanza prima del matrimonio e dei previsti impegni televisivi  autunnali rendendo pubbliche sul proprio profilo facebook le foto del bambino ed un suo video in piscina.

Sua sorella Cecilia intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Dipiù che svelano alcuni particolari relativi alla vita personale della soubrette e al suo matrimonio: scopriamo così che per sposare il suo Stefano, Belen si è convertita alla fede cattolica  rinunciando al proprio credo evangelico in modo da contrarre matrimonio religioso secondo il rito cattolico.

Cecilia ha inoltre dichiarato al giornale Dipiù: “ Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano marito. Non vede l’ora di indossare l’ abito bianco e di entrare in chiesa sottobraccio a nostro padre. Anche io sarò in chiesa, però sono triste perchè non sarò al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei “. Cecilia infatti è di religione protestante e poiché non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua fede religiosa, si è preclusa la possibilità di fare da testimone di nozze alla sorella.

Inoltre, sempre secondo quanto si apprende dal settimanale Dipiù, Belen avrebbe fatto più volte visita ad un suo amico prete di Padova affinchè le fornisse le informazioni adatte per avviare le procedure necessarie alla conversione religiosa.

Tra l’altro il luogo inizialmente prescelto per le nozze era proprio vicino Padova, il comune di Rovolon, sino a quando poi le notizie ufficiali hanno dato per certa la nuova location per il matrimonio con l’ex ballerino di Amici: Villa Giannone nei pressi di Arona sul lago Maggiore.

A curare l’evento, secondo quanto svelato dal settimanale Gente, sarà la wedding planne Giorgia Matteucci, moglie del calciatore emiliano Bonazzoli che Belen aveva avuto modo di conoscere quando era fidanzata con Marco Borriello, la quale ha svelato al settimanale alcuni dettagli sulla cerimonia rivelando che:”Santiago avrà un ruolo da attore principale in chiesa con il papà. Così come protagonista sarà Cecilia, un po’ come Pippa con Kate”.