Justin Bieber nuova bravata picchia paparazzo e viene denunciato

Justin-Bieber-nuova-bravata-picchia-paparazzo-e-viene-denunciato

I guai di Justin Bieber sembrano non aver mai termine.

Solo recentemente è balzato agli onori della cronaca per essere stato condannato dai giudici della Florida ad un maxi risarcimento di 50 mila dollari da donare in beneficienza ed a partecipare obbligatoriamente ad un corso antirabbia della durata di 12 ore per aver lanciato delle uova marce ad un vicino di casa.

In seguito ad Ibiza dove Bieber ha soggiornato per una breve vacanza ha avuto in un noto ristorante dell’isola un incontro ravvicinato con  il famosissimo Orlando Bloom sfiorando la rissa per degli apprezzamenti che il cantante canadese ha rivolto all’ex moglie di Bloom Miranda Kerr.

Ma Justin Bieber sembra non aver paura di poter finire in prigione perché è di ieri la notizia che un paparazzo che lo stava inseguendo è stato pestato dalla guardia del corpo dell’estroverso cantante canadese ma sembra che alla rissa abbia partecipato anche la giovane star della musica mondiale.

Il paparazzo, di nome Ajs Oxman, vittima del pestaggio si è recato al più vicino posto di polizia ed ha denunciato l’accaduto.

Justin Bieber ora rischia seriamente di finire dietro le sbarre perché presto inizierà anche il giudizio che lo vede imputato per una corsa clandestina in una via pubblica di Miami in Florida con la sua Lamborghini dove fu fermato ed arrestato dalla polizia locale ed uscì su cauzione.

L’aggressione al fotografo sarebbe avvenuta alle Hawaii nell’isola di Kauai dove il Bieber sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza.

Sembra che il cantate canadese abbia detto alla sua guardia del corpo le seguenti parole: “Vai a prendere la sua scheda di memoria e fai tutto ciò che devi fare per ottenere quella scheda”.

A quel punto l’uomo preposto alla salvaguardia dell’incolumità di Bieber sembra abbia avuto una violenta colluttazione con il povero paparazzo che ovviamente ha avuto la peggio.