Paolo Bonolis è stato dimesso dopo ricovero in ospedale per improvviso malore

Paolo-Bonolis-è-stato-dimesso-dopo-ricovero-in-ospedale-per-improvviso-malore

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, che presto sarà impegnato in tv a condurre “Avanti un altro” programma in onda su Canale 5, è stato dimesso dall’Ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello in provincia di Grosseto.

Paolo Bonolis, che è in vacanza in Toscana nella laguna di Orbetello con tutta la famiglia, ieri è stato colto da un malore.

Tanta paura e panico ma poi prontamente la moglie del conduttore ha chiamato il 118 che è intervenuto subito sul posto dove era Bonolis e dopo una breve visita i medici hanno deciso di trasporlo al vicino plesso ospedaliero di San Giovanni di Dio.

Non si sanno ancora oggi i motivi del malore che ha colpito Bonolis ma sono stati molto celeri i medici dell’ospedale che subito hanno rimesso in sesto il famoso conduttore.

Per sdrammatizzare l’accaduto la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, ha postato la foto del marito sul letto del pronto soccorso rilassato e sorridente con il dito medio alzato per dimostrare che il pericolo era scongiurato.

La moglie di Bonolis ha anche commentato l’accaduto on uno sfottò al marito “Ricordati che devi morire?”.

Sonia Bruganelli ha voluto ringraziare della grande disponibilità e della prontezza per l’intervento i medici dell’ospedale di Orbetello che hanno curato suo marito.

Poi ha anche svelato il perché è stata immediatamente postata la foto del marito su un letto di un ospedale: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”.

La coppia Bonolis Bruganelli è molto legata sia sentimentalmente che professionalmente e il loro sodalizio è nato nel 2002 ed è stato allietato dalla nascita di tre figli.