Justin Bieber cerca di impossessarsi di uno smartphone di un fan

Che Justin Bieber sia un ragazzo molto irrequieto questo lo sanno tutti ma nell’ultimo periodo sembra non aver più freni.

Dopo che il tribunale di Miami in California lo ha condannato a frequentare dodici ore di corso antirabbia ed ad un risarcimento di  50 mila euro per aver lanciato delle uova marce contro l’abitazione del vicino.

Il cantante canadese ritorna agli onori della cronaca ancora una volta per aver cercato di impossessarsi di un cellulare di un fan.

Certo a Justin Bieber i soldi non mancano per poter comprare qualsiasi smartphone esista nella Terra ed anche farselo tempestare di diamanti per tutto il denaro accumulato durante la sua giovanissima carriera.

Ma a quanto pare in questo periodo Justin non vuole farsi fotografare né dai suoi fan né dai paparazzi.

L’episodio è successo al noto ristorante Dave & Buster’s dove Justin Bieber e l’ex fidanzata Selena Gomez, che recentemente ha fatto intendere che vi sono i presupposti per un ravvicinamento fra i due, erano intenti a scambiare due chicchere ed a mangiare qualche succosa pietanza.

Ma all’improvviso un fan non si sa di Justin o di Selena si è avvicinato al tavolo per scattare una foto con lo smartphone in modo repentino Bieber ha cercato di impossessarsi del cellulare per recuperare le eventuali foto scattate ma è stato immediatamente bloccato dai suoi Bodyguard.

Sul posto subito dopo è anche arrivata la polizia ma Justin Bibier e Selena Gomez erano già andati via.