Anticipazioni Beautiful: ecco come Stephanie abbondonerà la soap

Anticipazioni-Beautiful-ecco-come-Stephanie-abbondonerà-la-soap

Nuovo colpo di scena nell’infinita saga dei Forrester: il 19 agosto prossimo i telespettatori di “Beautiful “ diranno definitivamente addio a Stephanie interpretata dall’attrice Susan Flannery; il suo controverso personaggio ha accompagnato per 25 anni le contorte vicende familiari fatte di amori, tradimenti, liti, malattie   e matrimoni ed ora si appresta ad abbandonare la soap in modo drammatico che sicuramente sconvolgerà i precari equilibri di questa tumultuosa famiglia.

E gli inconsolabili appassionati della famosissima soap dovranno superare anche questo trauma dopo l’uscita di scena di Ridge Forrester (Ronn moss).

La povera Stephanie morirà con l’unico conforto della nemica di sempre, Brooke Logan interpretata da Katherine kelly Lang dopo una festa in suo onore che celebrava lo scampato pericolo di una mortale malattia; però i sadici sceneggiatori hanno previsto per lei una recrudescenza del cancro che tempo prima l’aveva colpita, dal quale questa volta non riuscirà a  salvarsi.

E così nello chalet di famiglia di Big Bear, la sfortunata donna andrà a  morire tra le braccia dell’ultima persona che ci si aspettava di vedere al sua capezzale: l’ odiata  Brooke Logan.

Il personaggio della Flannery era un punto fermo nell’organigramma di Beautiful, ma i fans più agguerriti dovranno rassegnarsi a non vederla più dopo “sole” 6 mila e 456 puntate nonostante la soap non abbia lesinato colpi di scena , addii, abbandoni e ritorni inaspettati.

La donna intervistata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “ E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro ”.

Ma Beautiful non finisce mai di stupirci e dopo l’uscita di scena di Ridge e Stephanie, si prospetta un’altra dipartita di un personaggio importante della saga e parliamo di Taylor (Hunter Tylo); non ci sarà il tempo di annoiarsi perchè la tensione sarà sempre alta grazie a storie che hanno dell’insolito come quella che vivrà Brooke: la donna rimane incinta alla soglia dei 50 anni del cognato Bill che ha il volto di Don Diamont il quale ha sposato una delle sorelle di Brooke, Katie dalla quale tanto per gradire ha appena avuto un figlio.

Effettivamente c’è da perdersi!

Per il momento fra qualche giorno ed esattamente il 19 agosto, sarà trasmessa su Canale 5 la puntata che segnerà l’addio di una protagonista fondamentale che per 25 anni ha vissuto vicende complicate anche dal suo piglio di dominatrice.

La stessa attrice Susan Flannery ha dovuto spesso prendere le distanze da questa matriarca piuttosto volitiva ed infatti nessuna meraviglia se ha dichiarato in un’intervista: “ Io e Stephanie siamo diversissime. Lei è una donna iperprotettiva e vive la maternità come una missione. Per me è come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più ”.

E queste parole, nonostante nelle soap la sorpresa sia dietro l’angolo, suonano effettivamente come un addio definitivo, la fine di un’epoca importante che non può ritornare.