Scandalo audio Michele Guardì, chiama “cane” Giancarlo Magalli, la reazione di Magalli dopo il servizio delle Iene

Dopo la pubblicazione di un video da parte delle Iene, in cui Michele Guardì insulta Giancarlo Magalli, ecco come ha reagito il conduttore.

Michele Guardì, noto regista e autore televisivo, è recentemente finito al centro di una controversia a seguito della divulgazione, da parte del programma “Le Iene“, di alcuni suoi commenti offensivi registrati a sua insaputa. Gli audio, risalenti al 2010, lo ritraggono mentre insulta Giancarlo Magalli durante la trasmissione “I Fatti Vostri”. Questi commenti erano già stati mandati in onda su La7 diversi anni fa, ma con la voce distorta, rendendo impossibile identificare Guardì come l’autore delle offese.

Reazioni all’audio rivelato

Antonello Piroso, che per primo aveva trasmesso gli audio camuffati su La7, ha commentato la situazione a Dagospia, evidenziando come molti nel settore fossero a conoscenza o sospettassero dell’identità dell’autore dei commenti. Ora, a distanza di oltre un decennio, “Le Iene” hanno deciso di ripubblicare questi fuori onda con la voce originale di Guardì, rivelando così chiaramente la sua identità.

La reazione di Guardì e Magalli

Dopo la pubblicazione degli audio da parte delle Iene, TvBlog ha contattato Michele Guardì per un commento. Guardì ha rivelato di aver recentemente parlato al telefono con Giancarlo Magalli per discutere di una rubrica a “I Fatti Vostri“. Secondo Guardì, lui e Magalli hanno riso dell’incidente, suggerendo che vi sia un tentativo esterno di creare discordia tra di loro. “Con Magalli ci abbiamo riso sopra. A qualcuno probabilmente ha dato fastidio che io abbia recuperato il rapporto con lui, cercano di metterci contro… ma niente di che”, ha dichiarato Guardì. Ha inoltre aggiunto che nessuno dei destinatari delle sue parole si è sentito offeso e che si trattava di eventi passati.