Cartabianca, Mauro Corona critica aspramente Belen e Blasi, “Come si fa a illudersi che due si sposino e non tradiscano mai per 70 anni?”

Mauro Corona si scaglia contro Belen Rodriguez e Ilary Blasi per come hanno affrontato pubblicamente i loro divorzi, evidenziando ipocrisie e superficialità.

Critiche dirette di Corona

Durante il suo intervento a “È sempre Cartabianca”, Mauro Corona ha espresso forte disapprovazione per il comportamento di Belen Rodriguez e Ilary Blasi nelle loro recenti interviste televisive.

“Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette… Se io divorzio, mia moglie mi porta via 5 motoseghe”, ha dichiarato Corona, criticando apertamente la focalizzazione su aspetti materiali.

La saga Totti-Blasi sotto la lente di Corona

Corona ha inoltre commentato specificatamente la situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, mettendo in luce il suo disappunto per le meschinerie emerse: “A me Totti è sempre piaciuto, anche se tifo Milan.

Ora vedo queste meschinerie… Ma daglieli questi orologi, che te ne fai? Le macchine perdono olio, gli orologi perdono tempo. Capisco l’investimento, con gli orologi da 40mila euro. Ma compratevi una motosega!”, ha aggiunto.

Visione di Corona sul matrimonio e fedeltà

Parlando del matrimonio e del tradimento, Corona ha espresso un punto di vista provocatorio, citando le parole di Belen Rodriguez: “Il tradimento è arrivato dopo un mese. Mi ha lasciato sola”.

Ha poi aggiunto: “Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. E lanciano la bomba. Quella è la molla principale”, criticando l’atteggiamento delle donne nei confronti della fama e del matrimonio. “Come si fa a illudersi che due si sposino e non tradiscano mai per 70 anni? Finché l’amore c’è, protegge e fascia.

Ma quando ci si stanca, l’amore diventa come una falce. È normale che ci si aspetti poi un’altra figura di uomo o di donna: non lo chiamo tradimento, lo chiamo vivere. Quando mi sono sposato, il prete voleva che dicessi che sarei stato fedele tutta la vita. Ma perché avrei dovuto dire una bugia?”, ha concluso Corona.