breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Fabrizio Corona chiede la grazia per tornare a casa con suo figlio

Fabrizio-Corona-chiede-la-grazia-per-tornare-a-casa-con-suo-figlio

Fabrizio Corona sta scontando una pena di 9 anni di carcere per un cumulo di reati.

Il più grave dei reati per il quale è stato condannato è quello relativo all’estorsione ai danni di David Trezeguet  famoso ex centravanti della nazionale francese e della Juventus.

Fabrizio Corona è stato ritenuto colpevole del reato di estorsione per aver chiesto al giocatore bianconero 25 mila euro per non rendere pubbliche alcune foto private.

L’ex reporter è rinchiuso da gennaio 2013 nel carcere di Opera a Milano dove ha già trascorso quasi due anni.

Nell’ultima apparizione, che è stata mostrata in un video in esclusiva alla trasmissione “Quarto Grado” in onda su retequattro, Fabrizio Corona, che era imputato in un processo, è apparso un altro uomo rispetto a prima meno spavaldo e molto impaurito.

L’ex paparazzo è molto dimagrito ed è apparso provato da due anni di galera.


Fabrizio Corona con un filo di voce ha implorato di tornare a casa di scomputare la pena ai domiciliari.

Più volte il fotografo più famoso d’Italia ha detto che l’unica persona a cui vuole ancora molto bene è suo figlio Carlos, avuto da una precedente sua unione con al modella Nina Moric.

Sono molti i personaggi noti e le persone comuni che hanno chiesto la grazia dell’ex paparazzo.

Ultimamente  anche il cantante Adriano Celentano con una lettera pubblica si è rivolto al Presidente della Repubblica Napolitano chiedendo la grazia ma al momento senza ottenere nessun risultato.

Fabrizio Corona è nato a Catania da una coppia di giornalisti, il padre in particolare è stato anche un collaboratore di Indro Montanelli e recentemente la madre del fotografo aveva implorato in una nota trasmissione la grazia per il figlio.