La Famiglia Addams debutta in Italia al teatro con Elio e Geppi Cucciari

Un musical d’eccezione con due personaggi che prometto scintille.

Al “Teatro Luna” di Milano domani 17 ottobre ci sarà la prima della commedia intitolata “La Famiglia Addams” che avrà come protagonisti Stefano Belisari, alias Elio delle Storie Tese e Geppi Cucciari.

Una coppia, quella formata dal famoso cantante e dalla nota comica, che sicuramente sarà esplosiva.

Elio interpreterà Gomez Addams, che come nella famosa serie televisiva, sarà il marito di Morticia che avrà il volto di Geppi Cucciari.

Per Elio delle Storie Tese è la prima volta da attore di teatro.

Elio certamente domani per la sua prima in assoluto sul palco dell’importante teatro milanese avvertirà un po’ di emozione.


Il noto cantante ha così rappresentato il suo stato d’animo per la prima di domani: “ Non ho niente da dire perché la mia mente è occupata solo dalle battute del musical. Sono concentrato sull’esito dell’impresa. Per me è una cosa nuova, non ho mai fatto un musical. Una grande avventura al termine della quale penso che vinceremo”.

Geppi Cucciari  è nata come attrice teatrale per poi diventare una famosa conduttrice.

La comica sarda ha così commentato il suo nuovo ruolo nella commedia “La Famiglia Addams”:  “Morticia è una donna iconica che tutte hanno dentro. La cosa che amo di più è che dice sempre la verità, non ha paura e ha l’illusione che nel matrimonio non esistano segreti. L’ammiro per questo”.

Il creatore dei personaggi e della storia della seguitissima serie televisiva “La Famiglia Addams”  è stato Charles Addams.

La prima serie televisiva della Famiglia Addams fu stata trasmessa nel lontano 1964.

Sono stati prodotti quattro film sui personaggi ideati da Charles Addamd e nel 2009 a Broadway “La Famiglia Addams” ha debuttato come un musical che ha avuto negli Stati Unti un grandissimo successo.

In Italia la commedia “La famiglia Addams” farà il suo debutto domani al “Teatro Luna” di Milano con l’attenta regia di Giorgio Gallione.

La commedia poi proseguirà con una tournèe  in diverse città italiane quali Trieste, Bologna Genova, Torino, Roma, Ancona, Firenze e Lecce.

Elio Le Storie Tese è stato anche giudice di X Factor mentre Geppi Cucciari sarà una delle conduttrici della trasmissione comica “Zelig”.

Published by
Lorenzo Costantino