Mentre Chiara Ferragni festeggia il compleanno negli Stati Uniti con i suoi amici, Fedez è stato avvistato in dolce compagnia al release party del nuovo album di Capo Plaza. Questo incontro ha suscitato l’interesse dei media e dei fan, poiché sembra segnare una nuova fase nella vita dell’artista.
Fedez ha dichiarato di aver ufficialmente voltato pagina dopo il matrimonio con Chiara Ferragni, mantenendo però il rispetto e l’affetto per la madre dei suoi figli. Mentre la Ferragni è all’estero, Fedez si è concesso un momento di svago e socializzazione al party di Capo Plaza.
Durante l’evento, Fedez è stato visto in compagnia di una misteriosa bionda, successivamente identificata come Ludovica Di Gresy, una giovane studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano. Sebbene il suo profilo Instagram sia privato e conti pochi follower, tra cui spunta anche il nome di Fedez, si suppone che i due abbiano trascorso del tempo insieme al di fuori dell’evento. Tuttavia, al momento nessuno ha confermato ufficialmente la natura del loro rapporto. Su tik tok gira un video dove i due sono ripresi molto vicini e poi lui, ad un certo punto, le sussurra: “Vuoi andare via?”, lei fa un cenno di assenso e i due lasciano insieme la festa.
Le voci e i gossip riguardanti Fedez e Ludovica Di Gresy continuano a circolare, ma al momento non vi è nulla di confermato. Fedez si è concentrato principalmente sulla cura dei suoi figli, Leone e Vittoria, mentre il suo rapporto con Ludovica rimane oggetto di gossip. Resta da vedere se il futuro riserverà ulteriori conferme su questa presunta relazione.