One Direction è in vendita l’ultimo album “Four”

I numerosissimi fans degli One Direction possono esultare.

Il tanto atteso ultimo album della band più famoso al mondo intitolato “Four” da ieri, 17 novembre, è in vendita nei maggiore store di musica di tutto il mondo.

La band inglese con “Four” intende ripetere i successi di “Midnight Memories” che è stato l’album che ha avuto un exploit incredibile in tutto il mondo risultando in assoluto il più acquistato nel 2013.

La band inglese, per festeggiare l’uscita dell’ultimo album “Four”, ha organizzato un concerto agli Universal Studios di Orlando negli Stati Uniti d’America.

La band però, ieri al concerto di Orlando, non era al completo perché Zayn Malik non ha potuto esibirsi per problemi di salute.


Il gruppo degli One Direction ha venduto, con soli 4 album, ben 46 milioni di copie, uno strepitoso record che ha sancito il successo della band a livello planetario.

In Italia il nuovo album in vendita è stato pubblicato in due versioni: quella standard venduta in tutto  il mondo composta da 12 canzoni e la versione “Deluxe” che ha 4 brani i più.

Il 29 settembre è uscito il brano degli One Direction “Steal My Girl” che è una delle canzoni di punta del nuovo lavoro discografico “Four”.

Il video di “Steal My Girl” è stato oggetto di dure critiche da parte della Peta, un ‘associazione animalista contro il maltrattamento degli animali selvatici.

La Peta ha chiesto il taglio di alcuni immagini contenute nel video che ritraggono uno scimpanzé con una catena al collo.

L’associazione animalista ha, inoltre, accusato gli One Direction di aver chiesto l’aiuto per la stesura della clip di un addestratore di animali noto per la sua rudezza nel trattamento degli stessi.

Published by
Lorenzo Costantino