L’isola dei famosi 10, nuova naufraga la bella Charlotte Caniggia

L-Isola-dei-Famosi-10-nuova-naufraga-la-bella-Charlotte-Caniggia

Il programma più atteso degli inizi del 2015 è, senza ombra di dubbio, l’Isola dei Famosi.

In questi giorni, a poco più di un mese dalla prima puntata del reality Show,impazza sul web il toto nomi dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi sarà trasmessa, per la prima volta nella sua storia, su Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset.

Il nome nuovo dei possibili naufraghi di queste ultime ore è quello di Charlotte Caniggia, figlia del noto giocatore argentino Claudio, che ha militato in Italia in diverse squadre tra le quali l’Atalanta e la Roma.

La bella e prorompente Charlotte Caniggia ha solo 21 anni ma in Argentina è molto celebre per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi.


Charlotte Caniggia vuole diventare celebre in Italia sfruttando la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato.

Altra concorrente, che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico maschile, è Nicole Minetti che ieri era data come sicura naufraga da alcune note testate giornalistiche.

La destinazione Cayo Cochinos  l’isola in Honduras dove i naufraghi dovranno combattere contro la fame e le temperature torride.

Potrebbero esserci, nel cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, anche Fanny Neguesha, l’ex compagna di Mario Balotelli e Cecilia Rodriguez sorella della nota soubrette Belen.

Tra gli uomini, oltre al sicuro in partenza Rocco Siffredi, sembra che stia per diventare ufficiale la partecipazione di Marco Baldini.

Il programma che sarà condotto da Alessia Marcuzzi vedrà come inviato speciale dell’isola dei Famosi Alvin.

Alvin è diventato famosissimo come conduttore, insieme a Silvia Toffanin, del programma “Verissimo” su Canale 5.

Il bravo Alvin prenderà il posto lasciato vacante da Vladimir Luxuria.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 10 andrà in onda il prossimo 26 gennaio e vedrà in studio, oltre alla fresca sposa Alessia Marcuzzi anche, nella veste di opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini.