Raffaella Carrà presto su Rai 1 con “Forte, forte, forte”

Grande attesa per il ritorno di Raffaella Carrà su Rai Uno.

Mancano pochi giorni al debutto di Raffaella Carrà con il programma “Forte, forte, forte”.

La prima puntata della trasmissione andrà in onda alle ore 21,20 del prossimo 16 gennaio su Rai Uno.

Le prime tre puntate, del nuovo talent show di Raffaella Carrà, serviranno per scegliere tra 100 concorrenti  i 14 finalisti che si sfideranno fino la fine del programma.

Il talent show è stato pensato dalla stessa Raffaella Carrà con la collaborazione di Sergio Iapino e promette di essere un programma molto innovativo con tantissimi colpi di scena.


Come ogni talent show che si rispetti ci saranno alcuni artisti con il compito di giudicare i concorrenti in gara che saranno, oltre alla stessa Raffaella Carrà, la famosa regista e attrice italiana Asia Argento, Joaquin Cortès, ballerino spagnolo celebre in tutto il mondo e da Philipp Plein noto stilista e imprenditore tedesco.

Sarà il pubblico di casa ancora una volta determinante con il  televoto per la scelta del vincitore finale del nuovo programma “Forte, forte, forte”.

La trasmissione avrà come sigla il remix del brano “Forte, forte, forte” ideato dal noto dj  Bob Sinclar.

Il Dj francese aveva già collaborato con Raffaella Carrà nel remix della canzone “far l’amore comincia tu ” che è stata la colonna sonora del film “La grande bellezza” diretto da Paolo Sorrentino vincitore dell’Oscar nel 2014 come migliore film straniero.

Published by
Lorenzo Costantino