Uma Thurman lascia Quentin Tarantino per un suo vecchio ex

Per molti vip sta per iniziare il periodo delle lunghe vacanze estive e i paparazzi di tutto il mondo si stanno preparando per cercare di immortalare nuovi amori o grandi ritorni.

L’isola di Saint Barthélemy, uno dei posti più belli ed esclusivi del mondo, dove il mare è cristallino e le temperature sono gradevolissime, ospita in questi giorni  la celebre attrice Uma Thurman.

La famosissima attrice sulle spiagge dorate di una delle più belle isole dell’arcipelago delle Antille francesi è in compagnia di Andre Balazs.

Andre Balazs, è un noto imprenditore turistico ed è stato già il compagno di Uma Thurman fino al 2005 anno in cui il loro amore terminò.

Ma sembra, dalle foto che sono state rese pubbliche della loro vacanza da sogno, che l’amore tra i due non sia mai terminato.


Andre Balazs e Uma Thurman sono stati legati sentimentalmente per tre anni.

Uma Thurman in quest’ultimo periodo della sua vita era ufficialmente la compagna del celebre regista Quentin Tarantino, ma al cuor non si comanda e sembra che la famosa attrice non abbia resisto al fascino del suo ex.

Alcuni amici della coppia sostengono che la bella attrice americana e l’affascinante imprenditore siano soltanto dei grandi amici.

Ma le foto pubblicate da alcuni giornali americani di gossip non lasciano molti dubbi:  Andre Balazs e Uma Thurman, dopo dieci anni dalla fine della loro storia, stanno nuovamente insieme.

Andre Balazs è sempre rimasto accanto, anche solo come amico, alla celebre attrice american ed in particolare ha cercato di aiutarla psicologicamente quando Uma Thurman ha dovuto affrontare la difficile separazione con l’ex marito, il finanziere francese Arpad Busson.

Published by
Lorenzo Costantino