Risultati esami avvocato 2014-2015: ultime notizie pubblicazioni esiti Torino, Milano, Bari, Roma e Lecce

Risultati-esami-avvocato-2014-2015-ultime-su-date-pubblicazione-Torino-Milano-Bari-Roma-Bologna-e-Lecce

Iniziano a circolare le prime voci sulle possibili date di pubblicazione degli esiti delle prove degli esami per l’esercizio dell’attività forense che si sono svolti il 16, 17 e 18 dicembre scorso.

Le ultime indiscrezioni indicano il prossimo 12 giugno come data possibile per la pubblicazione dei risultati degli esami sostenuti a Torino.

Gli scritti degli esami di Torino sono stati corretti a Bari e dovrebbero essere pubblicati dalla Corte d’Appello del capoluogo piemontese nel primo pomeriggio di venerdì prossimo.

La Corte d’Appello di Napoli ha terminato la correzione delle prove di Milano e la pubblicazione degli esiti, si prevede che possa avvenire il 19 giugno o al massimo entro la terza settimana di giugno.

Gli esami scritti di Bari sono stati corretti dalla Corte d’Appello di Firenze ma non si hanno ancora notizie sulle possibili date di pubblicazione degli esiti.

Per quanto riguarda i praticanti che hanno sostenuto l’esame alla Corte d’Appello di Roma l’attesa sembra prolungarsi.

Da alcune indiscrezioni pare che la pubblicazione degli esiti per gli scritti dei praticanti della capitale non avverrà prima di fine mese ed alcuni sostengono che potrebbe slittare anche agli inizi di luglio.

Per i praticanti di Bologna non ci sono ancora notizie ufficiose.

Gli esami scritti sostenuti nel capoluogo emiliano sono in via di correzione alla Corte d’appello di Catanzaro e non si hanno notizie su quando i risultati saranno inviati alla corte di competenza.

Le prove scritte di Lecce sono state corrette dalla Corte d’Appello di Brescia ma come l’anno scorso si prevedono tempi lungi per le pubblicazioni.

Al seguente  articolo  potrete consultare i link dei siti di tutte le Corti d’Appello che pubblicheranno i risultati degli esami.