Arnold Schwarzenegger, scherzo al museo delle cere per spaventare fan

Dal 9 luglio al cinema è atteso il ritorno sul grande schermo di Arnold Schwarzenegger che sarà l’attore principale nel film “Terminator Genisys”.

Dopo 31 anni dall’ultimo film della seguitissima saga “Terminator”, Schwarzenegger torna ad interpretare le vesti del cyborg.

La regia di “Terminator Genisys” è stata affidata al bravo Alan Taylor.

Schwarzenegger e tutto il cast del film “Terminator” saranno ospiti a Berlino per presentare in Europa l’attesissimo film che, dalle previsioni, dovrebbe sbancare i botteghini.

Arnold Schwarzenegger, un grandissimo attore impegnato anche politicamente ha giocato con i suoi fans in un modo davvero divertente e spiritoso degno di un  grande uomo di cinema e di spettacolo,in generale quale egli è.

Arnold  Schwarzenegger , per presentare il suo prossimo film in uscita, “Terminator 5”  ha avuto una pensata davvero originale.

Ha pensato di farsi truccare come Terminator e si è fatto trasformare, con un trucco sapiente, in una statua di cera.

Così “conciato” ha occupato un posto nel museo delle cere Tussaud di Hollywood.

Lì è’ rimasto immobile tanto da dare l’idea che fosse davvero di cera e non in carne ed ossa ma poi, all’improvviso, si è animato destando paura all’inizio ma poi quando i visitatori hanno capito che si trattava di Arnold Schwarzenegger “autentico” tanta simpatia e risate.

Arnold da bravissimo attore qual è ha dato prova, ancora una volta, delle sue eccezionali qualità artistiche.

I visitatori ignari della trasformazione da statua in uomo si avvicinavano per farsi immortalare con il loro mito, pur credendo di starsi ad accontentare di una statua di cera e si facevano scattare foto ma quando Schwarzenegger cominciava a muoversi tutti sulle prime urlavano terrorizzati e scappavano via lontano fino a quando capivano lo scherzo e allora scoppiavano in fragorose risate.

Schwarzenegger -Terminator non si è esibito solo al museo ma anche in città dove ha impaurito e divertito tantissimi altri suoi fans.

Questa “folle” e simpatica presentazione per l’uscita di Terminator 5 è davvero riuscita benissimo tanto che l’attore ha pubblicato il video integrale dello scherzo sul suo canale YouTube.

Il film sarà nelle sale a Singapore il prossimo 26 giugno, mentre in America arriverà il 1 di luglio.

In Italia, invece, sarà distribuito solo il 14 luglio.

Published by
Lorenzo Costantino