Loading...

Cuneo, ragazza picchiata da marito e suocera perché non sa cucinare

0
214
Cuneo-ragazza-picchiata-da-marito-e-suocera-perché-non-sa-cucinare

Cuneo-ragazza-picchiata-da-marito-e-suocera-perché-non-sa-cucinare

Una storia raccapricciante è accaduta a Cuneo dove una ragazza da poco sposata era oggetto di continui maltrattamenti sia dalla suocera che dal marito.

La ragazza maghrebina aveva come unica sua colpa. a detta della suocera e del marito. di non saper cucinare bene.

Per non avere una certa maestria ai fornelli la giovane ragazza di soli 19 anni era continuamente maltratta e delle volte picchiata sia dal marito che dalla suocera.

La ragazza era accusata dalla suocera e dal marito di non sapere cucinare e di non sapere tenere in ordine l’abitazione, un appartamento nella periferia di Cuneo.

Il matrimonio tra la giovane donna di 19 anni con un suo connazionale di 24 anni era stato combinato dalle loro famiglie ed i due ragazzi non avevano avuto neanche modo di frequentarsi e di conoscersi prima del grande passo.

Le forze dell’ordine sono state allertate dell’accaduto da una vicina di casa che ha raccontato ai carabinieri di aver visto la ragazza impaurita che si aggirava nelle vicinanze del palazzo dove abitava.

La ragazza ha avuto il coraggio di raccontare la sua terribile storia alla vicina di casa che non ha esitato a esporre il tutto ai carabinieri.

I carabinieri, una volta che è stata depositata la denuncia hanno provveduto a sistemare la ragazza in una casa famiglia ed a fermare il marito e la suocera per maltrattamenti.

Non si sa se l’uomo di 24 anni e sua madre ora sono rinchiusi in carcere o sono indagati a piede libero per i maltrattamenti e le continue vessazioni perpetrate nei confronti della giovane donna.

Loading...