“Lost & Found” Asta della Befana a Bari 4 gennaio: programma e modalità partecipazione

Il 4 gennaio del 2014 a Bari  saranno venduti all’asta, presso il Palazzo dell’economia, in Corso Vittorio Emanuele II n°113, 40 oggetti di valore smarriti mai rivendicati dai legittimi proprietari divenuti patrimonio del comune di Bari.

Ad inaugurare l’evento sarà il Sindaco di Bari Michele Emiliano con alcuni assessori componenti delle giunta.

Sarà anche presente il direttore delle Ripartizione della Ragioneria del Comune di Bari, Francesco Catanese, che è stato l’organizzatore dell’evento.

Gli orari della manifestazione saranno i seguenti dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente se vi sarà ancora qualche oggetto non ancora messo in vendita dalle ore 16,00 alle 20,00.

Tutti gli oggetti classificati nella categoria “oreficeria e gioielleria” prima di essere posti in vendita sono stati stimati da esperti per stabilire il prezzo base d’asta.

Potranno partecipare all’evento tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età muniti di documento che  dovranno obbligatoriamente, registrarsi una delle postazioni allestite all’ingresso della mostra.

La registrazione, che dovrà avvenire 30 minuti prima dell’inizio dell’asta, non comporta l’obbligo di presentazione d’offerta per gli oggetti all’asta.

Gli oggetti all’asta potranno essere visionati al seguente link del sito del comune di Bari: L’Ufficio oggetti rinvenuti.

Con questa evento si vuol rendere noto alla cittadinanza che al Comune di Bari esiste uno sportello Oggetti Rinvenuti dove vengono custoditi gli oggetti ritrovati dai Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili Urbani e singoli cittadini allo scopo di essere riconsegnati ai proprietari nell’arco di tempo più breve possibile.

L’ufficio oggetti rinvenuti si trova a Bari presso il Palazzo dell’Economia, in corso Vittorio Emanuele n°113 contattabile a mezzo e-mail rip.ragioneria@comune.bari.it o ai seguenti numeri telefonico: 080/5773521-3506.

E’ possibile visionare l’elenco degli oggetti presenti nell’Ufficio oggetti rinvenuti sul sito ufficiale del Comune di Bari.

Published by
Lorenzo Costantino