Palermo, morta bambina di sette anni è caduta dal 5 piano

Palermo-morta-bambina-di-sette-anni-è-caduta-dal-5-piano

Ieri è accaduta un’altra tragedia che ha avuto come protagonista una bambina di 7 anni.

La vicenda tristissima e dolorosissima si è svolta a Palermo dove abitava la piccola Michelle Livigni che di anni ne aveva solo 7 insieme alla mamma, il papà e un fratellino di 5 anni.

L’appartamento al quinto piano da cui la bambina si sarebbe lanciata si trova a Palermo in Via Corradino di Svevia, nel quartiere Zisa.

La mamma, una donna nigeriana ha raccontata ai carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia che la piccola, dopo essere stata punita perché aveva preso una gomma da masticare, senza pagarla , in un supermercato, è stata messa in punizione e , per questo, si è lanciata giù dal 5 piano.

I carabinieri che stanno indagando seguono, però, anche altre piste, infatti il procuratore Lo Voi ha dichiarato: “Vicenda tutta da chiarire, , serviranno numerosi approfondimenti”.

Subito dopo che la bambina si è lanciata dal 5 piano sono stai immediatamente chiamati i soccorsi ed è intervenuto il 118 che ha trasportato  la bambina in ospedale ma è stato tutto inutile, infatti è deceduta dopo circa due ore dopo il ricovero.

Allo stato, stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di S.Lorenzo che hanno anche ascoltato i vicini e hanno raccolte diverse informazioni che vanno tutte nello stesso senso, la famiglia era una famiglia tranquilla e molto unita.

Ora resta da ascoltare il fratellino, un bambini di soli 5 anni che era presente al momento della caduta della sorellina e certamente ha visto tutto.

I magistrati devono decidere se ascoltarlo o meno perché, considerata l’età, la vicenda è davvero molto delicata.

Si attendono ulteriori sviluppi su quello che potrebbe essere un incidente trasformatosi in tragedia  o qualcosa di diverso.