La donna perfetta e per la scienza è la modella curvy Kelly Brook

Un recente studio condotto negli Stati Uniti d’America ha stabilito chi è la donna più bella e desiderata del mondo. Secondo gli studiosi di due importantissime università americane delle città di Edin e del Texas la donna più bella del mondo è la super modella “curvy” Kelly Brook.

La modella e conduttrice del Regno Unito che ha da poco compiuto 36 anni, secondo un algoritmo appositamente studiato dai ricercatori americani, è la donna ideale e la più ambita del pianeta.

La rotonda ma bellissima Kelly Brook ha avuto 8 anni fa una perdita gravissima: è morto il padre che aveva solo 57 anni. La modella britannica iniziò la sua carriera nella moda a soli 16 anni grazie alla vittoria di un premio di bellezza.

Kelly Brook ha prestato il suo volto e soprattutto il suo fisico a tantissime pubblicità tra le quali quelle per la Renault Megane,  Piz Buin ed una nota marca di intimo.

La famosa modella ha anche condotto diversi programmi e si è cimentata anche con il cinema con ottimi risultati con film di successo come l’isola dei sopravvissuti e seguite serie tv quale Smallville.

La modella britannica è stata per anni legata all’attore Billy Zane con il quale ha lavorato nel film l’isola dei sopravvissuti. I due avevano deciso di sposarsi ma l’improvvisa morte del padre di Brook fece slittare la date delle nozze.

Subito dopo Kelly Brook e Billy Zane annunciarono la clamorosa rottura. Kelly Brook è stata fidanzata ad uno dei più noti rugbisti inglesi, Danny Cipriani. La loro storia terminò quando il giocatore di rugby decide di accettare il trasferimento ad una squadra australiana e la nota modella decise di non seguirlo.

Published by
Lorenzo Costantino