Diretta Verona – Juventus streaming gratis: partita live serie A oggi 9 febbraio 2014

Oggi, 9 febbraio 2014, allo stadio Bentegodi di Verona ci sarà l’atteso incontro tra gli scaligeri padroni di casa allenati da Mandorlini e la Juventus di Antonio Conte.

Il Verona è la vera rivelazione del campionato sovvertendo qualsiasi pronostico della vigilia di campionato.

La squadra veneta occupa con trentacinque punti in classifica il quinto posto in graduatoria che permettere alla squadra allenata da Mandorlini di poter approdare alle qualificazioni dell’Europa League.

Ma oggi alla squadra veneta toccherà un impegno durissimo contro la Juventus di Antonio Conte prima in classifica in campionato che viaggia a ritmi pazzeschi.

Solo una sconfitta in questa stagione su 22 partite sin qui disputate, due pareggi l’ultimo contro la Lazio in dieci e ben 19 vittorie di cui dodici consecutive questo è il rollino di marcia straordinario dei bianconeri.

La squadra torinese se continuasse a mantenere questo ritmo forsennato potrebbe superare il muro dei cento punti di classifica abbattendo qualsiasi record precedente.

La Juventus ha nel centrocampo la sua forza, un reparto tra i migliori del mondo che può anche permettersi di non fare giocare dall’inizio uno a turno tra Claudio Marchisio, Andrea Pirlo e Pogba ed ha in Arturo Vidal l’ape regina forse il miglior centrocampista attualmente al mondo ricercato da tutti i più grandi club europei ma fresco di rinnovo di contratto con il club di Torino.

La Juventus punta decisamente alla conquista del suo terzo scudetto consecutivo che sinificherebbe un grande successo per il club bianconero dopo tanti anni di astinenza.

Il merito di queste nuove vittorie in casa juventina è senza ombra di dubbio da attribuire ad Antonio Conte che ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza che non vuole mai perdere e che lotta fino all’ultimo secondo della gara.

Anche la società bianconeri negli ultimi anni è riuscita a fare acquisti mirati senza spese folli che hanno sempre più rinforzato la rosa.

La gara tra Verona e Juventus potrà essere seguito in diretta Tv sulle piattaforme a pagamento di Sky calcio e Premium calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà garantito dai seguenti siti www.livescore.it e www.gazzetta.it.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e computer fissi e portatili con sistema operativi Mac e Windows.

In streaming gratis il match potrà essere visionata collegando via web a Rojadirecta e LiveTv siti che non si sa se effettivamente hanno acquistato la licenza alla trasmissione della gara tra Verona e Juventus legalmente.

Qui Verona: Mister Mandorlini intende anche con la prima della classe schierare il modulo 4-3-3.

Con la difesa schierata con i due centrali Moras e Marques ed il centrocampo orfano di Jorginho ceduto al Napoli con l’esperto Donati, l’ottimo Halfredsson e il forte Romulo che ha anche il vizietto del gol.

In attacco accanto all’eterno Toni saranno schierati un’altra rivelazione il velocissimo giocatore Iturbe e il pericolosissimo Jankovic che possiede un tiro violento e velenoso.

Qui Juventus: niente da fare per Andrea Barzagli ancora alle prese con un infortunio e di Fabio Quagliarella non ancora al meglio della condizione.

In difesa Conte schiererà l’esperto Caceres che formerà con Bonucci e Chiellini il terzetto difensivo.

Ancora panchina per Claudio Marchisio al quale sarà preferito il francesino Pogba.

In attacco spazio alla coppia collaudatissima formata dal Tevez e Llorente.  In panchina esordio stagionale con la maglia della Juventus dell’italo – argentino Osvaldo.

Di seguito le probabili formazioni di Verona e Juventus che si affronteranno allo stadio Bentegodi per la ventitreesima giornata di campionato:

Verona (4-3-3):Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Agostini; Romulo,Donati, Halfredsson; Iturbe, Toni,Jankovic.

Juventus (3-5-2):Buffon;Caceres,Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.

Published by
Lorenzo Costantino