Ilaria D’Amico torna in tv seguirà su Sky le partite del suo Buffon

La bellissima e seducente Ilaria D’Amico è pronta a tornare a condurre in Tv. La conduttrice seguirà in diretta i prossimi europei che vedranno in campo il suo nuovo compagno Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico torna in Tv a sei mesi dal parto. La bella e famosa conduttrice è diventata mamma di Leopoldo Mattia avuto dalla relazione con Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico commenterà la partita inaugurale, la finale e tutte le gare che vedranno impegnati gli azzurri del suo Gigi Buffon.

Nella conduzione della trasmissione la bella Ilaria D’Amico sarà affiancata da ex giocatori ora commentatori di spicco quali Boban, Costacurta, Adami, Del Piero e Vialli.

Le telecronache delle gare della nostra nazionale saranno affidate al collaudatissimo duo Bergomi-Caressa.

Il ritorno di Ilaria D’Amico era atteso da tutti i suoi tantissimi fan. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sembrano essere inseparabili ed una coppia felicissima.

La D’Amico durante la conferenza stampa di presentazione del programma ha dichiarato:” Sono felice ed emozionata di rientrare. Il ritorno al lavoro dopo i primi mesi di maternità è un sollievo…. Ma devo dire che io ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortuna. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”.

Published by
Lorenzo Costantino