Luigi Di Maio sono orgoglioso che la mia compagna sia bella e sexy

Luigi Di Maio è considerato uno dei possibili candidati alla prossime elezioni alla presidenza del consiglio da parte del Movimento Cinque Stelle. Uomo di fiducia di Beppe Grillo, Luigi Di Maio, oltre a far parte del direttivo del partito, ricopre anche l’importantissimo ruolo di vicepresidente della Camera.

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Luigi Di Maio ha parlato dei suoi rapporti sentimentali e della sua relazione con Silvia Virgulti.

La sua compagna è esperta in comunicazione e lavora per il Movimento Cinque Stelle con la Casaleggio associati.

Luigi Di Maio ha detto che di essere orgoglioso che la sua compagna sia bella e sexy.

Il parlamentare del Movimento Cinque Stelle sul suo rapporto con Silvia Virgulti ha dichiarato che: “Lavorando insieme. Lei è laureata in glottologia, esperta nella comunicazione televisiva: capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo. Ora sono quasi due anni che stiamo insieme, conviviamo in una casetta a Trastevere. Ho trovato finalmente una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze ‘importanti’ erano gelose, la politica per loro era un’amante”.

Luigi Di Maio, che tra pochissimo compirà 30 anni, ha anche rivelato che non ha alcuna intenzione, al momento, di sposarsi.

Published by
Lorenzo Costantino