Clamoroso, tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio c’è aria di crisi sembra che siano a un passo dall’addio

Sembra che dopo dieci anni d’amore la storia tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio stia vivendo un periodo di profonda crisi.

Sembra che i due siano ad un passo da dirsi addio . A riferire la clamorosa notizia è stato il giornale di gossip “Diva e Donna” che sostiene che Gigi D’Alessio non abbia per nulla digerito il cambiamento della sua compagna che sembra che assomiglia sempre più come modo di comportarsi a Belen Rodriguez.

Uno degli ultimi litigi sarebbe accaduto subito dopo il concerto di Gigi d’Alessio a Napoli dove sugli spalti c’era l’ex moglie del famoso cantante napoletano Carmela Barbato.

Dopo anni di crisi sembra che fra i due sia ritornato il sereno anzi qualcuno ha constatato che tra Carmela Barbato e Gigi D’Alessio è tornato anche un certo affiatamento.

Anna Tatangelo ad un certo punto della serata è salita sul palco ma non sarebbe stata presente alla festa che si è svolta subito dopo lo show.

Gigi D’Alessio non ha voluto commentare la notizia della mancata presenza della sua compagna. Anche la Tatangelo ha glissato qualsiasi domanda sulla festa che si è svolta subito dopo lo show del compagno a Napoli.

Published by
Lorenzo Costantino