Diretta Partita Europa League Trabzonsport – Juventus streaming gratis: live oggi sedicesimi

Stasera, dopo l’eliminazione clamorosa subita in Champions League ad opera del Galatasaray, la Juve torna in Turchia per giocarsi l’accesso agli ottavi di finale della Europa League contro il Trabzonsport.

All’andata i bianconeri hanno sconfitto i turchi per 2 a 0 grazie alle reti di Osvaldo e Pogba ed hanno messo una seria ipoteca al passaggio di turno successivo di Europa League.

La Juventus, che giocherà alle ore 21,05, schiererà oggi allo stadio “Hüseyin Avni Aker” molti giocatori che non hanno molto  spazio in prima squadra in campionato per cercare di far riposare i big per l’importante incontro di campionato contro il Milan.

Il Trabzonsport cercherà in tutti i modi supportato dai suoi tifosi di soverchiare il risultato dell’andata disputando una partita votata all’attacco alla ricerca della vittoria con più di due gol di scarto.

La Juventus se dovesse superare questo turno agli ottavi dovrebbe incontrare la Fiorentina in un derby tutto italiano tra due delle squadre più in forma del campionato.

La partita sarà trasmessa in diretta tv con segnale criptato sui canali di Sky Calcio e Premium Calcio e in chiaro sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5.

Per chi non potrà comodamente seguire la gara da casa potrà seguire la radiocronaca sulle frequenze di Rai 1 e Diretta sportiva e l’aggiornamento in tempo reale con il video dei gol su www.livescore.it

In streaming la gara potrà essere seguita grazie alle applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis sarà possibile seguire il match collegandosi ai siti di Rojadirecta e LiveTv non si sa però se questi siti hanno la licenza di trasmettere legalmente il match di Europa League.

L’allenatore della squadra di Trebisonda in Turchia sul mar Nero Hami  Mandirali una legenda del calcio Turco ha cercato per tutta la settimana di incoraggiare i suoi calciatori in vista dell’incontro contro la Juventus.

Al centro dell’attacco tornerà Paulo Henrique il capocannoniere della squadra turca che prenderà il posto dall’inizio dell’evanescente Emre Gural.

Mister Conte avrà a disposizione nuovamente Chiellini ma non lo rischiarerà dal primo minuto come del resto non ci sarà almeno dal primo momento anche Andrea Barzagli al loro posto in difesa l’uruguaiano Caceras e Ogbonna.

A centrocampo riposo per Pirlo e Pogba ed al loro posto saranno schierati Claudio Marchisio e Padoin.

Turnover anche sulle fasce con Isla e Peluso dall’inizio.

In attacco in panchina la coppia titolare Tevez-Llorente in campo ci saranno la “formica atomica” Giovinco e Osvaldo.

Di seguito le probabile formazioni di Trabzonsport e Juventus che si affronteranno alle ore 21,00:

Trabzonspor (4-1-4-1): Onur Kıvrak; Bosingwa, Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Bourceanu, Olkan Adin, Colman, Zakora, Hurmaci, Paulo Henrique. All: Mandirali

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Vidal, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco. All. Conte

Published by
Lorenzo Costantino