Nina Moric, selfie da urlo, i fan si dividono

 

Ed eccoci ancora a parlare di Nina Moric e dei selfie che regala ai suoi fan dalle pagine dei social.

Nina Moric, sempre molto attiva sui social si diverte a stuzzicare i suoi fan a volte scatenando dei dibattiti sulla sua bellezza e sul suo carattere che vanno avanti anche per ore.

Questa volta la bellissima e sensualissima modella croata si fa un selfie nel salotto della sua casa con indosso solo una maglietta arancione.

Il selfie è corredato dalla seguente didascalia: «Oops, pensavo giocasse l’Olanda…».

Come era prevedibile i fan si sono scatenati con commenti di ogni genere , da una parte chi ha apprezzato e elogiato Nina sempre più femminile e al top, dall’altro chi l’ha criticata per la “mise” decisamente esagerata.

Ma la modella croata abituata sia a grandi complimenti che ad altrettante critiche a volte anche molto pesanti, non si è scomposta più di tanto e ha risposto così a chi l’attaccava definendo la foto volgare: «Io credo che una donna sia volgare con le calze a rete e una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla, questa è l’opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori #‎ciaosfigati».

 

 

Published by
Lorenzo Costantino