Fedez posta foto dell’ultimo suo acquisto un mega attico da 400 mq scatenando furiose polemiche sui social

Il rapper Fedez ha deciso di cambiare casa ed ha investito parte dei suoi guadagni nell’acquisto di un mega attico in una delle zone più esclusive di Milano.

Le foto del magnifico attico sono state postate su Instagram ed hanno provocato una miriade di commenti.

Il giornalista Carlo Mondonico di “Novella 2000” ha così descritto l’attico di Fedez: “Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 mq. (già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda) con tripla esposizione e distribuito su due livelli ai piani altissimi. Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale”.

L’appartamento è in un residence progettato dal famosissimo architetto Daniel Libeskind. L’architetto è famoso in tutto il moto per aver progettato alcune strutture importantissime come il World Trade Center Site a New York, il Museo Ebraico a Berlino, il Museo Ebraico Danese di Copenhagen, l’Imperial War Museum North a Manchester e il Denver Art Museum”.

Le foto, per il lusso sfrenato dell’appartamento,  hanno, però,  avuto tantissime critiche da molti fan.

Published by
Lorenzo Costantino