Emma e Stefano De Martino in vacanza insieme a casa di Maria De Filippi, svelati tutti i retroscena

Emma e Stefano De Martino da tempo hanno riacquistato un rapporto sereno dopo un fidanzamento interrotto bruscamente dall’entrata in scena di Belen che, in poco tempo, ha rapito il cuore di Stefano fino a condurlo all’altare.

Già dai tempi del matrimonio, quando tutto andava a gonfie vele nella coppia Belen Stefano, Emma e Stefano avevano recuperato il rapporto e ora che la storia tra Stefano e Belen è definitivamente archiviata, Emma e Stefano addirittura stanno trascorrendo le loro vacanze insieme a casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ad Ansedonia.

Da qui a sostenere che i due siano tornati insieme c’è di mezzo il mare perché se così fosse, piuttosto, sarebbero partiti in vacanza da soli, ma la casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo potrebbe anche essere un campo neutrale per non dare adito, almeno in questa fase di riavvicinamento subito al gossip.

I due interessati non commentano e si godono le vacanze in casa di due persone che per loro sono molto speciali ed importanti e che nella loro vita hanno avuto e continuano ad avere un ruolo determinante.

Se poi tra Stefano e Emma ritornerà l’amore, questo, forse è ancora presto per dirlo o forse no.

Published by
Lorenzo Costantino