Ludovica Valli e Fabio Ferrara in pausa di riflessione e Ludovica dice«Vi prego di rispettare questo momento »

Ludovica-Valli

 

La coppia che in questi mesi ha fatto sognare si è lasciata, Ludovica Valle e Fabio Ferrara, che sembrava fossero indivisibili e capaci di superare qualunque momento di tensione è scoppiata o, almeno , stando a quanto dice Ludovica, al momento è in pausa di riflessione.

Dunque, dovrebbe essere un momento ma poi chissà come andrà a finire.

La prima a comunicare questa notizia, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata Ludovica che sui social ha postato il suo pensiero: «Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica»

 

Fabio, dal canto suo, non ha commentato in alcun modo questo momento ma il suo staff ha scritto sui social così: «Buon giorno a tutti… Volevamo comunicarvi che fino a quando non si sa la verità è inutile giudicare e buttare fango su Fabio … Fabio in questo momento preferisce non dire nulla sulla sua storia».