Da settembre al timone di “Striscia La Notizia” Belen e Michelle Hunziker

belen

Da settembre ripartirà il tg satirico “Striscia la notizia”, di Antonio Ricci, che va in onda da decenni e fa sempre record di ascolti.

Un tg di informazione, denuncia e satirico al tempo stesso.

Negli anni si sono succeduti tantissimi conduttori che sono più o meno piaciuti al grande pubblico, su tutti, la coppia storica è quella formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, ma la peculiarità di striscia è l’alternanza di coppie alla conduzione.

Per tanti anni si è fatto il nome di Belen Rodriguez come possibile conduttrice ma poi la bellissima argentina non si è mai seduta dietro il bancone di Striscia per condurre, tranne che in un’occasione per pochi minuti su spinta di Valerio Sfaffelli, altro inviato storico di Striscia. Ma quest’anno la regina del gossip è stata promossa alla conduzione in tandem con la ormai collaudatissima Michelle Hunziker.

Il duo farà scintille e sarà la coppia che inaugurerà la prossima e imminente stagione di striscia.

E’ stata la stessa Michelle Hunziker a confermare che condurrà il tg satirico insieme a  Belen Rodriguez in occasione di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni:” Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.