Aurora Ramazzotti , innamorata perdutamente:”È l’uomo più bello del mondo “

aurora

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non ha mai fatto mistero di essere fiera e orgogliosa dei genitori che ha.

Infatti le sue foto, spessissimo la ritraggono in compagnia dell’uno o dell’altro e, anche se certamente anche loro avranno momenti di tensione come accade in tutti i rapporti genitori/figli, il loro rapporto è splendido. Aurora, figlia primogenita amatissima e coccolatissima ha avuto anche una ottima educazione infatti è una ragazza semplice che ama trascorrere le sue vacanze anche con mamma e sorelline o papà e fratellini come dimostrano le tantissime foto che appaiono sulle riviste o postate sui social. Aurora ha fatto, sempre sui social una dichiarazione al suo papà Eros Ramazzotti, infati su Instagram ha scritto:”È l’uomo più bello del mondo”

Anche se in questi giorni Aurora Ramazzotti è in vacanza a Formentera con la sua amica del cuore, Sara Daniele, la figlia dell’indimenticabile Pino Daniele ha sempre un pensiero per i suoi genitori che ama profondamente.

Evidentemente, nonostante la separazione dei genitori e le tensioni e liti che ne sono conseguite sia Michelle che Eros hanno fatto un ottimo lavoro e sono riusciti a garantire alla loro bambina quella serenità e stabilità di cui ogni figlio ha bisogno. Oggi Aurora, ormai maggiorenne è una ragazza con la testa sulle spalle e con dei valori ben radicati, pronta ad affrontare il mondo e le sfide che le si  presenteranno.