Jovanotti trova per terra un portafogli, ecco cosa fa

jovanotti

Jovanotti sta trascorrendo le sue vacanze estive a Cortona e, durante una passeggiata in bicicletta, ha trovato a terra un portafogli.

Senza perdere un momento lo ha fatto portare ai carabinieri i quali, dopo le verifiche del caso, si sono accorti che la proprietaria aveva già denunciato lo smarrimento.

 

Jovanotti, appena trovato il portafogli, ha chiesto aiuto a Roberto Bardi, un barista che stava lì in zona il quale racconta: “Si è presentato al bar con questo portafogli in mano e mi ha chiesto di aiutarlo a restituirlo”.

 

La donna è stata chiamata dai carabinieri che le hanno detto, con sua somma sorpresa, che il portafogli era stato ritrovato con tutto ciò che conteneva quando lo aveva perso.

La donna è stata felicissima perché, in realtà, è abbastanza difficile che, dopo aver perso un portafogli, si riesca a rientrarne in possesso con tutto ciò che conteneva al momento dello smarrimento.

Poi la donna ha avuto anche un’altra piacevole sorpresa quando le hanno detto che il portafogli era stato trovato e consegnato ai carabinieri da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.