Il Billionaire non accetta Gianluca Vacchi e lui racconta “sono amico di Briatore dal 2004”

Qualche giorno fa si era sparsa la notizia, diffusa da Dagospia, che Gianluca Vacchi avrebbe voluto trascorrere una serata al Billionaire, il famosissimo locale di Flavio Briatore ma che all’ingresso non gli avevano permesso di entrare.

Ora Vacchi ha raccontato al Resto del Carlino cosa è accaduto e inizia così: “Su questa storia mi faccio una risata”.

Per poi continuare: “ … guardi che questo episodio è completamente inventato, io di Briatore sono amico, lo conosco dal 2004 e frequento il Billionaire … la verità è che tutto quello che riguarda me fa notizia e quando non do modo di parlare di me sui social, allora inventano … Io ormai non me lo chiedo più dove può arrivare l’idiozia della gente. Non ho voglia di fare polemica”.

Vacchi sostiene di non essere neppure interessato a smentire questa notizia, infatti, spiega: “Cosa me ne frega di smentire? Se mi metto a smentire passo la giornata a fare cose completamente inutili. Il problema è che esistono giornalisti che hanno la loro onestà intellettuale e altri senza alcuna etica. Mi meraviglio che una cosa del genere sia oggetto di tanto clamore. Guardi. Io in questi giorni sto parlando solo con i media esteri, che sono molto incuriositi dal modo che ho di comunicare con i giovani. E’ questo che mi interessa fare”.