Francesco Totti problemi con la giustizia, la procura apre un fascicolo

totti

La procura di Roma sta indagando e ha contestato a Francesco Totti un presunto abuso edilizio.

L’immobile sotto accusa è una delle sue residenze, quella in via dei Pescatori.

 

In questo immobile, intestato al capitano della Roma, risiedono i genitori di Francesco Totti ed è lì che sono andati gli uomini della Polizia Municipale che, dopo un sopralluogo, hanno redatto un verbale contestando “un manufatto adibito a spogliatoio costruito accanto alla piscina della villa”.

E’ così stato aperto un fascicolo in procura.

 

Anche in passato Francesco Totti ha avuto altri problemi con le costruzioni abusive, infatti quando comprò una villa a Sabaudia, sulle dune di Torre Paola, si accorse che c’era un abuso edilizio e provvide nei termini a condonare una veranda esterna alla villa.

Dopo che le autorità gli hanno contestato quest’ultimo abuso edilizio Francesco Totti non ha rilasciato alcuna dichiarazione e certamente farà di tutto per regolarizzare al più presto quest’altra situazione che è venuta fuori su segnalazione di un suo vicino di casa.

Per il momento la famiglia Totti è serena e Ilary Blasi tra un po’ debutterà in prima serata alla conduzione de “Grande fratello vip”, dunque il marito Francesco Totti le sarà accanto moralmente per affrontare al meglio questa nuova ed emozionante avventura che, per la signora Totti, equivale ad una promozione.