Fabrizio Corona ha messo la testa a posto niente più locali e feste in discoteca è tutto per Silvia

Un Fabrizio Corona diverso è quello che negli ultimi tempi frequenta sempre più assiduamente Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi ha deciso di non partecipare a feste e serate in discoteca preferendo una vita molto più sedentaria con la sua Silvia.

Fabrizio Corona sembrava dovesse essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ma poi pare non abbia trovato l’accordo economico con la produzione Mediaset.

Corona è innamoratissimo di Silvia Provvedi e trascorre le sue serate sul divano abbracciato alla sua giovane compagna.

In questo particolare periodo Fabrizio Corona è impegnatissimo con il lavoro e secondo quanto raccontato da un suo conoscente: “Fabrizio sembra aver messo lo testa a posto, perché oltre al lavoro non ha pensieri che per lo sua giovane fidanzata. E se qualcuno lo crede ancora il tipo di una volta, quello che girava l’Italia tra locali e feste in discoteca, si sbaglia di grosso. Corona trascorre le sue serate in casa sul divano abbracciato a Silvia, della quale è gelosissimo e anche nei weekend le loro giornate passano tra le mura domestiche. E quando escono. Fabrizio e Silvia lo fanno per andare in palestra o nel vicino oratorio della basilica di San Simpliciano. Come hanno fatto sabato 10 settembre, quando sono rimasti a giocare a pallone per tutto il pomeriggio come due ragazzini”.

Published by
Lorenzo Costantino