Platinette di nuovo in ospedale, “Voglio ritornare in forma metterò un altro palloncino gastrico”

Con un video pubblicato su Facebook Mauro Coruzzi da tutti conosciuto con il nome d’arte di Platinette ha reso noto che è nuovamente ricoverato per cercare di ritornare in forma.

Platinette ha detto che in ospedale si sta trovando “meravigliosamente bene” e che ha deciso di rimettesi in forma per l’inverno.

“Per farla breve, sono in ospedale. Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta”.

“Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto. Adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma … però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano con il palloncino”.

Qualche mese fa Platinette annunciò che aveva deciso di eliminare il palloncino gastrico e che con la sua “forza di volontà e costanza” sarebbe dimagrito.

Si attendono nuove notizie sullo stato di salute di Mauro Coruzzi che come suo solito  aggiornerà sulla sua situazione i fan attraverso i social.

Published by
Lorenzo Costantino