Lite a Tale e quale show: Amendola a Papi, fai schifo

 

Enrico Papi, uno dei protagonisti della fortunatissima trasmissione condotta da Carlo Conti che va in onda su rai 1 il venerdì sera, “Tale e quale show”, ha fatto un’esibizione che si è prestata a molto commento negativi.

Enrico Papi ha impersonato Justin Bieber e il web si è scatenato.

Ma Papi non ha raccolto solo le critiche del web ma anche quelle di uno dei giurati che, a dirla tutta , è dall’inizio della trasmissione che critica Enrico Papi, Claudio Amenola,.

Infatti, a esibizione finita, il bravissimo attore romano figlio del grandissimo doppiatore Ferruccio Amendola, ha così commentatola performance di Papi: “La canzone è ‘Sorry’ e mai titolo fu più appropriato. Per fortuna l’ultima sarà la prossima. Nonostante tratti male le persone che lavorano con te, devo dire che hanno fatto un miracolo perché la somiglianza è incredibile. Per fortuna sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti. Veramente, fai schifo”.

Subito è intervenuta Loretta Goggi che ha provato a sdrammatizzare il momento carico di tensione e ha così commentato l’esibizione di Papi: “Sono due settimane che mi diverto tanto con te”.

Invece sui social la maggioranza dei commenti sono stati tutti molto negativi, per esempio c’è chi ha scritto: “Ma chi l’ha scelto?”, oppure “Non si può guardare, vergogna” e ancora “Il troppo stroppia, risulta insopportabile”, ma anche “Non ha azzeccato una parola”.

Di contro c’è stato anche chi ha accusato Claudio Amendola di eccessiva rigidità con Papi.

Published by
Lorenzo Costantino