Grande Fratello Vip, clamoroso è scoppiata la passione tra Bettarini e la formosa Alessia Macari

A pochissime ore dalla finale del Grande Fratello Vip gli animi nella Casa più famosa d’Italia sono accesissimi.

Valeria Marini sembra essere sempre più isolata. La showgirl sarda ha litigato anche con la sua migliore amica nella Casa del Grande Fratello, Laura Freddi.

Mentre gli altri concorrenti litigano Stefano Bettarini e Alessia Macari sembrano sempre più vicini e molti fan del Grande Fratello Vip sono sicuri che tra i due Vip ci sia del tenero.

I due concorrenti sembrano essere molto attratti l’uno dell’altra. Alessia Macari, che in un primo momento sembra essere restia, si è lasciata andare alla avance di Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini sembra essere molto attratto dalla Macari tanto da riempirla di complimenti e coccole.

Per molti fan del Grande Fratello Vip la probabile vincitrice del seguitissimo reality potrebbe essere proprio Alessia Macari.

Anche Barbara d’Urso si era sbilanciata sul pronostico finale dichiarando che secondo lei a vincere il Grande Fratello doveva essere proprio Alessia Macari.

Un’altra concorrente che potrebbe vincere la finale del Grande Fratello potrebbe essere Valeria Marini che in questi ultimi giorni è stata particolarmente suscettibile.

Valeria Marini però ha un grandissimo seguito e sui social sono molti i fan del Grande Fratello che indicano la showgirl sarda come vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Published by
Lorenzo Costantino