breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Simona Ventura in otto anni di matrimonio ho tradito Stefano Bettarini solo una volta

Simona Ventura per la prima volta ha parlato ad una trasmissione televisiva di suo marito Stefano Bettarini.

La conduttrice ex naufraga è stata protagonista di una lunga intervista a Maurizio Costanzo che è stata trasmessa ieri venerdì 11 novembre su Canale 5,

La Ventura ha parlato del suo rapporto complicato con Stefano Bettarini.

Simona Ventura ha svelato che in otto anni di matrimonio ha tradito Stefano Bettarini solo una volta. Super Simo ha detto anche che non ha parlato prima dei tradimenti dell’ex marito per tutelare i suoi figli.

La Ventura sui tanti tradimenti dell’ex giocatore della Fiorentina ha detto: “Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte, io l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere”.

Simona Ventura ha voluto però dire che ora è una donna felice con il suo nuovo compagno Gerò Carraro: “È l’uomo della mia vita”.

La Ventura si appresa a tornare alla conduzione di un programma televisivo. L’ex naufraga condurrà “Selfie” un programma che andrà in onda dal prossimo 21 novembre.