Ornella Vanoni a Domenica perde la pazienza, mentre canta Pippo Baudo le copre il gobbo

 

Domenica 20 novembre Ornella Vanoni è stata ospite da Pippo Baudo a Domenica In.

L’incontro è iniziato con una bella intervista dove la Vanoni si è raccontata in un modo davvero piacevole e ha trovato anche il modo di scherzare con Pippo Baudo dicendogli: «Sei uno dei pochi a non averci provato con me.

Poi è arrivato il momento in cui Ornella Vanoni ha cantato e ha scelto un brano meraviglioso di Vasco Rossi “Ogni volta”.

Per cantare questa bellissima canzone di Vasco Rossi “Ogni Volta“ e si doveva aiutare con il gobbo perché non ricordava bene tutte le parole della canzone.

Ma davanti al gobbo si era posizionato Pippo Baudo, e Ornella Vanoni dopo vari tentativi di lettura resa difficile dalla presenza di Pippo Baudo che le impediva l’accesso visivo, ha perso la pazienza.

Dopo più tentativi di ritornare a leggere , spazientita ha detto a Baudo di togliersi davanti al gobbo.

Infatti la bravissima cantante, dove aver cercato di mantenere la calma e di regalare al pubblico una performance di quelle a cui la grandissima Vanoni ci ha abituato non ne ha potuto più e rivolgendosi a Pippo Baudo e ad altri che con la loro presenza oscuravano il gobbo ha esclamato: «Sentite, se vi levate di lì mi fate un piacere».

Published by
Lorenzo Costantino