Stefano De Martino riparla di Belen, “Sono ancora innamorato di lei, l’amore non è un interruttore che accendi e poi spegni”

Una confessione inaspettata quella di Stefano De Martino che ha parlato nuovamente del suo doloroso divorzio da Belen Rodriguez: “Il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat”

Stefano De Martino ha spiegato le sue emozioni e i suoi sentimenti verso la bellissima showgirl argentina: “Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Sarei un ipocrita a dire che non sono più innamorato di lei. L’amore non è un interruttore che accendi e poi spegni”.

Il ballerino di Amici ha raccontato i giorni tristi del suo addio da Belen: “Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”.

Belen come risposta a De Martino ha parlato del suo nuovo amore: “Con Stefano l’amore e la complicità erano finiti da molto prima che Andrea arrivasse, le persone non si sostituiscono. La separazione continua a essere la mia grande ferita aperta, ma posso dire di non avere rimpianti, so di aver fatto tutto il possibile per tenere la mia famiglia unita. Purtroppo non ha funzionato”.

Published by
Lorenzo Costantino