Assemblea Nazionale Pd, Malena svela “preferisco Rocco Siffredi a Matteo Renzi”

Presto sugli schermi di Sky, Filomena Mastromarino in arte Malena oltre alla sua passione per Rocco Siffredi, non vuole tradire quella politica.

Malena ha partecipato all’assemblea nazionale del Pd. L’attrice originaria di Gioia ha per la prima volta parlato del suo approccio al mondo del cinema: “Io all’inizio ho frequentato Scienze biosanitarie mi mancano due esami alla laurea. Mi vedevo come una biologa ho sentito di essere portata per il porno e ho mandato le prime mail a Rocco Siffredi”.

L’attrice ha anche parlato della sua passione per la politica e per il Pd: “Sono tesserata dal 2008 e mi sono sempre dedicata alla politica durante le campagne elettorali nel mio paese attaccavo i manifesti, distribuivo volantini, stavo dietro ai rappresentanti di lista”.

Malena ha espresso la sua opinione su Renzi e il risultato del referendum: “Ho sempre pensato che non fosse un referendum sulla Costituzione, ma su Renzi ho votato e rivoterei Sì. Quando si tratta di cambiare si tirano indietro”.

L’attrice ha anche detto di preferire Rocco Siffredi a Matteo Renzi:“Senza dubbio, perché ho avuto modo di conoscerlo e con lui ormai ho un feeling. È una persona sensibile e attenta agli altri, Rocco for president”.