Luciana Littizzetto soffre terribilmente per il gravissimo lutto e dice: “Sarà un Natale difficile”

Luciana Littizzetto che siamo abituati a conoscerla sempre di buon umore, allegra e spessissimo irriverente ma con il sorriso, sta soffrendo tantissimo per la morte del suo papà e il Natale, che ormai è alle porte, la rende ancora più triste e malinconica.

Luciana Littizzetto ha perso il suo papà nel mese di maggio e questo sarà il primo Natale senza di lui e il primo Natale dopo la morte di un genitore da un dolore che strazia l’anima.

La Littizzetto ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv sorrisi e canzoni” e si racconta così: “Natale è impegnativo e questo non sarà una passeggiata di salute. Io sono stata fortunata nella vita, non avevo mai avuto un lutto così vicino e potente. Pur sapendo che papà aveva 87 anni, era un bravo uomo e la sua vita l’ha vissuta, certe separazioni ti ribaltano. Devi fare ridere, ma dentro devi far cadere tutte le foglie morte e poi rimetterle. Non è facile, però si fa. E’ la vita. Succede a tutti, anche peggio”.

 

Poi aggiunge: “Ci sono momenti in cui si cerca, ci si sbatte e non ci si accorge che le cose importanti le abbiamo accanto”.