Emma Marrone arrestata, ecco cosa è accaduto

Emma-Marrone-record-di-follower-su-Istagram

Emma Marrone raccontò qualche tempo fa in una lunga intervista rilasciata al Rolling Stone quando fu arrestata.

La famosa cantante durante il programma “Fan Caraoke” è tornata a parlare del suo arresto avvenuto quando frequentava la scuola a Lecce.

Emma ha raccontato che:”Ero una ribelle, ma a scuola andavo bene. Una volta la polizia mi arrestò per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia”,

La Marrone ha anche parlato del suo aspetto fisico: “Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina. Se esco con un fi*o il tacco mi viene spontaneo”.

Emma Marrone durante la trasmissione “Fan Caraoke” ha elencato tutti i suoi numerosi tatuaggi: “Ho il drago tribale sul fondoschiena, il nome di mia nonna nell’avambraccio, un muffin sulla coscia (la cosa più ‘ignobile’ che potessi fare nella mia vita: 5 anni fa aveva una forma, ora sembra un panettone della Bauli), ‘Je me fous’ (non me ne frega niente’) sul braccio, sul fianco tutto un ramo di ciliegio con una rondine”.