Cecilia Rodriguez parla del suo rapporto con Belen e dice: “Con lei mi impongo”

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, pare abbia le idee molto chiare e, insieme alla sorella, è una donna forte dal carattere ben definito.

Le due sorelle sono legatissime ma ora Cecilia rivela: “Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “sì” che poi diventavano a volte “ni” oppure “no”. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”.

Poi aggiunge: “Ho imparato a impormi di più”.

Invece, a proposito del matrimonio che è saltato con Francesco Monte dice: “Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”.

E ancora rivela qualcosa del suo carattere: “Sono gelosa. Ma anche dolce, affettuosa e materna. Purtroppo, sono molto distratta. Amo coccolare il mio uomo con piccoli gesti quotidiani come il caffè a letto. Ma mentre Francesco è di quelli che si ricordano tutto, io ho spesso la testa tra le nuvole. Però in amore sono una donna fedele, seria e sincera. Non perdo tempo in relazioni senza futuro. E se non sto bene con un uomo, taglio”.