Simona Ventura va a cena con il fidanzato Gerò Carraro e scoppia a piangere, cosa è accaduto

Simona Ventura, che nell’ultimo periodo si vede molto in tv e che ha ripreso la sua grinta dopo uno stop lavorativo e la rinascita come concorrente all’Isola dei famosi, in questo periodo sembrava avesse ritrovato un po’ di serenità soprattutto dopo che il suo ex marito aveva fatto delle esternazioni sul suo conto davvero poco gratificanti.

Ma nonostante sia tornata alla conduzione di un programma tutto suo “Selfie, le cose cambiano” non è apparsa per niente serena durante una cena con il suo fidanzato, Gerò Carraro.

Infatti, i paparazzi del settimanale “Diva e donna” l’hanno ripresa mentre a cena scoppia a piangere e il suo fidanzato la consolava.

E se apparentemente, di fronte alle telecamere Simona Ventura riesce sempre a tirare fuori grande grinta e personalità evidentemente quando è in privato fa venire fuori il suo aspetto più vulnerabile.

E così il settimanale Dive e Donna l’ha colta in un momento di grande fragilità mentre mostra al suo compagno la vera Simona.

Simona Ventura è appena tornata in Italia da Miami dove ha trascorso una vancanza in serenità e relax ma evidentemente non le è bastato per recuperare le energie e le forze che l’ultimo periodo le aveva tolto.

Per fortuna ha comunque al suo fianco un uomo forte pronto a consolarla nei momenti di maggior fragilità e malinconia.