Grave Malore per la De Filippi, Maria arrabbiata smentisce così

I social hanno una capacità incredibile di diffondere la notizia. Una delle ultime “vittime” è stata la famosissima conduttrice Maria De Filippi.

Secondo le voci circolate sui social la moglie di Maurizio Costanzo e conduttrice di programmi di grandissimo successo come “Uomini e Donne” e “Amici” avrebbe deciso di rinunciare alla conduzione di Sanremo con Carlo Conti per gravi problemi di salute.

La stessa Maria De Filippi ha voluto subito rendere noto che di stare bene e che salirà sul palco del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti: “Con l’avvicinarsi di Sanremo,come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF”.

Le voci di un possibile grave malanno della De Filippi sono iniziate a circolare nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 13 gennaio.

La presentatrice, secondo quando diffuso sui social, non sarebbe stata in grado di partecipare alle registrazioni del programma Amici.

La presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo è stata voluta dallo stesso Carlo Conti che durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse musicale ha svelato che: “A giugno-luglio l’ho chiamata, poi ad agosto abbiamo cercato di concretizzare. Sono molto onorato che abbia detto sì a questa idea, a questa co-conduzione con me. Lei era all’Argentario, io un po’ più su, ci siamo incontrati a metà strada e abbiamo stretto il patto di Follonica”.

La Stessa Maria De Filippi presente alla conferenza stampa ha voluto chiarire di essere entusiasta di partecipare alla 67° edizione del Festival di Sanremo e che Carlo Conti era e resta il direttore: “Dichiaro innanzi tutto la mia grande stima per Carlo, altrimenti non sarei qui.  La mia è una partecipazione vera e propria, con tutta me stessa, con la mia stima e l’empatia che ho verso di lui. Carlo è e rimane il direttore artistico: non ho preso parte ad alcuna decisione, non ho sentito le canzoni, non ho partecipato al contenuto del festival perché penso che Sanremo sia della Rai e di Carlo. Ma non avrei mai accettato se non avessi assoluta stima di Carlo e del lavoro che fa”.

Al prossimo festival di Sanremo ci saranno parecchie novità. Oltre alla presenza di Maria De Filippi i Campioni in gara saliranno da 20 a 22 mentre le nuove proposte saranno 8 per un totale di 30 artisti che saliranno per gareggiare sull’ambito palco della più popolare kermesse musicale italiane.

Le prime e due serate vedranno la partecipazione di 11 campioni. I 22 campioni in gara saranno giudicati dalla Giuria della Sala Stampa e dal televoto.

Alla serata di venerdì parteciperanno 16 campioni, mentre gli altri 6 in odore di eliminazione si sfideranno per poter accedere all’ultima serata.

Alla fine della serata di venerdì saranno in totale due i campioni definitivamente eliminati.