Belen Rodriguez svela come mai per lei è impossibile tornare con Stefano De Martino

 

Belen Rodriguez è molto amata e tra i suoi fans la maggior parte sogna di vederla di nuovo con il marito, Stefano De Martino.

Ogni volta che i due, che continuano a frequentarsi per amore del loro piccolo Santiago, vengono paparazzati insieme ecco che immediatamente il gossip si scatena e tutti si augurano che i due possano tornare a essere una famiglia.

E questo soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Stefano De Martino che si è detto ancora molto innamorato della moglie.

Ma Belen Rodriguez sui social si è lasciata andare ad un lungo sfogo probabilmente per cercare di far capire a chi la segue che tornare indietro non si può.

E così ha scritto: «Io non mi accontento mai, forse questo è il mio difetto peggiore oppure il mio miglior pregio. Amo le cose pure. Quando le cose non sono più pure, io non provo più gli stessi sentimenti di prima (…) Non voglio vivere una vita contaminata e fare le cose soltanto perché gli altri mi dicono di farle. (…) Io voglio sentirmi amata anche quando cado. L’amore non c’è soltanto davanti alle cose belle ma anche nei momenti difficili».

Questo post è chiarissimo e probabilmente d’ora in poi non si fantasticherà più sul loro amore. Ora nella vita di Belen c’è Andrea Iannone e pare che i due facciano proprio sul serio.