Il Volo va da Barbara D’Urso per dimostrare l’invito di Trump ed ecco cosa accade

Il Volo, gruppo musicale formato da tre tenori, ha fatto sapere , un po’ di tempo fa, di essere stato invitato da Donald Trump per la giornata dell’insediamento alla Casa Bianca ma di avere rifiutato l’invito.

Contro di loro si è scagliato Vittorio Sgarbi che li ha accusati di essersi inventati la storia dell’invito solo per farsi pubblicità.

I tre ragazzi, hanno deciso di rispondere a Vittorio Sgarbi mandando, durate la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Live che va in onda la domenica pomeriggio su canale 5, le prove dell’invito da parte della Casa Bianca.

Infatti, i componenti del Volo non hanno accettato le accuse che ha rivolto loro Vittorio Sgarbi che tra l’altro ha usato toni per i quali è molto conosciuto e che non sono stati affatto graditi e hanno deciso di dimostrare al pubblico italiano che la domenica pomeriggio si sintonizza, numerosissimo, su canale 5 per seguire il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, di aver detto la verità e hanno fatto pervenire in studio una copiosa documentazione da cui si evince che l’invito c’è stato e che da loro è stato rifiutato come hanno sempre sostenuto.

Ora certamente ci sarà la replica di Sgarbi.